rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Via delle Battaglie

Rissa in pieno centro, lo insegue mezzo nudo con un coltello in mano

Il video postato sulla pagina Facebook “Brescia che non vorrei”: tutto sarebbe successo solo pochi giorni fa ai piedi della Pallata, in Via Battaglie. “Sono vecchie conoscenze”, scrivono sul web

“Altra rissa notturna alla Pallata”. Comincia così un post sul gruppo Facebook “Brescia che non vorrei”, pubblicato nella serata del 28 agosto e riferito appunto ad una zuffa in scena ai piedi della Pallata, in Via Battaglie.

Si vede poco, il video dura una trentina di secondi: si sente urlare, poi uno degli “attori” che si allontana in bicicletta, il secondo che lo insegue a torso nudo e armeggiando con qualcosa, potrebbe essere addirittura un coltello.

E qualcuno già li conosce. “Sono vecchie conoscenze – scrive Marco, lo stesso che ha postato il video ricevuto da un'iscritta al gruppo – frequentatori da anni delle nostre zone”. Scene di vita (notturna) quotidiana in centro a Brescia?

“Sono risse spot – scrive Alexander – Tempo di darsi due coltellate e poi spariscono tutti, al massimo rimane il mezzo morto in mezzo alla strada”. Complice l'alcol, e complice il degrado. A Brescia succede anche questo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in pieno centro, lo insegue mezzo nudo con un coltello in mano

BresciaToday è in caricamento