rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Dalmazia, 28

Incendio in Via Dalmazia: i Vigili del Fuoco salvano due gattini

Le fiamme divampano al civico 28 poco dopo le ore 20: un intero appartamento viene dichiarato inagibile, si corrono rischi anche per i vani del piano superiore. Dall'incendio i pompieri salvano due piccoli gattini

Un incendio, divampato così velocemente, che ha scatenato l’allarme in Via Dalmazia, al terzo piano di una palazzina. I Vigili del Fuoco sono stati allertati che erano passate le 20: pronto l’intervento degli uomini in divisa, si sono messe in movimento due squadre, le fiamme sono state sedate dopo almeno un’ora.

All’interno dell’appartamento il fuoco aveva ormai raggiunto ogni angolo: fiamme sugli arredi, vetri rotti ed esplosi per il troppo calore, il soffitto nero che già cominciava a dare segni di cedimento. L’intera abitazione è stata dichiarata inagibile, e anche il piano superiore potrebbe essere considerato tale.

Ancora in accertamento le dinamiche che hanno portato all’incendio: unica nota positiva, i Vigili del Fuoco sono riusciti a salvare dalle fiamme una coppia di piccoli gattini, tratti in salvo non senza fatica, e riconsegnati tra le braccia dei proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in Via Dalmazia: i Vigili del Fuoco salvano due gattini

BresciaToday è in caricamento