rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca franzinelli

Fiamme nella notte: evacuata palazzina di 4 piani, quattro persone intossicate

L’incendio nella notte tra lunedì e martedì nel quartiere Fiumicello, a Brescia. Il rogo è divampato all'interno di un appartamento, che è stato dichiarato inagibile.

Fiamme, fumo e panico in una palazzina del quartiere Fiumicello. L’incendio é divampato attorno alla mezzanotte di lunedì, in uno stabile di quattro piani di via Franzinelli. Momenti di grande paura per i condomini, che a quell'ora si trovavano quasi tutti all'interno dei rispettivi appartamenti: il rogo, che si è sviluppato all’interno di un'abitazione del palazzo, ha sprigionato una grande quantità di fumo tossico che ben presto ha invaso la tromba delle scale e pure le altre case.


Sono quattro le persone rimaste intossicate, ma per loro pare comunque nulla di grave: sono stati ricoverati nei nosocomi cittadini per gli esami del caso. Una volta scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Brescia che hanno provveduto ad evacuare l’intero palazzo. Due le squadre che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.

Ai residenti non è rimasto altro da da fare che chiedere ospitalità ad amici e parenti per trascorrere la nottata. Al termine delle operazioni, un solo appartamento è stato dichiarato inagibile: quello da cui è partito l’incendio, le cui cause sono ancora da stabilire con certezza.  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte: evacuata palazzina di 4 piani, quattro persone intossicate

BresciaToday è in caricamento