rotate-mobile
Cronaca Bienno / SPBS345

Non rientra a casa, i familiari escono a cercarlo: trovato morto in auto

La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria

Nella mattinata di sabato 31 dicembre un uomo di 47 anni è stato trovato senza vita a bordo della sua auto. Stando alle prime informazioni trapelate, la macchina era parcheggiata lungo via Mazzini a Bienno. La chiamata al 112 è scattata verso le 9 e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Esine e i colleghi del nucleo operativo di Breno.

La vittima è un uomo di 47 anni residente a Breno. A fare scattare l'allarme sarebbe stato un familiare: preoccupato dal mancato rientro dell'uomo durante la notte, sarebbe uscito a cercarlo. Una volta arrivato nel centro abitato di Bienno, la più drammatica delle scoperte: il 47enne era esanime sui sedili della sua auto, regolarmente parcheggiata a lato della statale.

Sul corpo non ci sarebbero evidenti segni di violenza e parrebbe quindi essere stata esclusa l'eventuale responsabilità di terze persone: l'ipotesi più probabile è che il 47enne sia stato vittima di un malore accusato durante la notte, ma a fare luce sulle cause del decesso sarà solo l'autopsia. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che nelle prossime ore potrebbe disporre l'esame autoptico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rientra a casa, i familiari escono a cercarlo: trovato morto in auto

BresciaToday è in caricamento