menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morta all'età di 47 anni: il dramma della maestra Barbara

Aveva solo 47 anni Barbara Sartori, maestra alle scuole elementari di Puegnago: da circa 10 anni abitava a Moniga. La piangono i genitori e il fratello

“La vita a volte è veramente ingiusta. Dal primo giorno che ti ho incontrato sei stata una persona gentile, solare, sempre molto carina e con tanta voglia di vivere. Sei sempre stata una forza, ora sei diventata una stella. Proteggici da lassù, come sapevi fare”.

E' solo uno dei tantissimi messaggi di cordoglio arrivati in questi giorni per ricordare Barbara Sartori, Babi per gli amici, originaria di Caderzone Terme (provincia di Trento) ma da quasi dieci anni gardesana d'adozione: abitava a Moniga, faceva la maestra alla scuola elementare di Puegnago.

Si è spenta lunedì dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia, che purtroppo non le ha lasciato scampo: aveva solo 47 anni. I funerali sono stati celebrati mercoledì pomeriggio, nella parrocchiale di Moniga. La piangono i genitori Pina e Ivo, il fratello Eddy con Anna, gli zii e i cugini, i tanti amici, i colleghi di lavoro e i suoi amati alunni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento