rotate-mobile
Cronaca Urago d'Oglio

Paura per un'auto nel fiume, ma a bordo non c'è nessuno

L'allarme lanciato da alcuni passanti

Il tettuccio di un'auto che spunta dalle acque scure del fiume Oglio, tra Urago e Calcio. Questa l'immagine che, di prima mattina, ha fatto scattare l'allarme nella pianura occidentale, tra le province di Brescia e Bergamo, dove alcuni passanti hanno avvistato l'automobile, ed hanno ovviamente pensato al peggio. 

La segnalazione è partita attorno alle 9 di mattina. Dall'Oglio si notava il tettuccio di una piccola Fiat 595 Abarth di colore rosso corallo con i finestrini abbassati. Sul posto, come riporta PrimaBrescia, è stata inviata una squadra del Nucleo Sommozzatori Volontari Treviglio, coadiuvata da una pattuglia dei carabinieri, da un'ambulanza e dall'elisoccorso decollato da Brescia. 

Dopo il recupero del mezzo è stato chiaro che a bordo non c'era nessuno, e i sommozzatori hanno interrotto le operazioni di ricerca di eventuali persone annegate nel fiume. L'evidenza che vi fossero alcuni pezzi mancanti sulla vettura lascia infatti supporre che si tratti di un veicolo rubato e poi spinto nel fiume.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per un'auto nel fiume, ma a bordo non c'è nessuno

BresciaToday è in caricamento