rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Camuzzi

Un arresto per droga da parte della polizia locale di Brescia

La polizia locale di Brescia ha arrestato un cittadino pakistano per spaccio di hashish e marijuana. L'uomo era già arrestato lo scorso anno per i medesimi reati

Nella giornata di mercoledì tra via Milano e via Camozzi, la  Polizia Locale ha arrestato un uomo, di origine pakistana per detenzione di sostanza stupefacente, l'uomo aveva già subito un arresto analogo lo scorso anno.

Una volta fermato, gli inquirenti hanno provveduto alla perquisizione sia personale che della sua abitazione di via Camozzi. Perquisizione che ha dato esito positivo, in quanto nell’appartamento sono stati trovati tre vasetti con tre piante di marijuana, sette barrette e una “mezza panetta” di hashish per un peso totale di circa 70 grammi.

Oltre alla sostanza stupefacente, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione, due rotoli di nastro isolante marrone e un coltello con lama di cm 15,5 con evidenti bruciature e striature tipiche del taglio dell’hashish. Il pakistano è stato tratto in arresto e condannato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arresto per droga da parte della polizia locale di Brescia

BresciaToday è in caricamento