rotate-mobile
Cronaca Salò

Stroncato dalla malattia, morto il commercialista Alessandro Baroni: "Professionista esemplare"

Stimato ragioniere commercialista, consigliere dell'associane bresciana dei commercialisti: Brescia e Salò piangono Alessandro Baroni.

È stato un volto noto dell'economia bresciana, curando per lunghi anni i conti di decine di aziende. Sono in molti a piangere la scomparsa di Alessandro Baroni, stimato ragioniere commercialista; si è spento nei giorni scorsi, dopo aver lottato contro un tumore.

Aveva 59 anni, la maggior parte dei quali passati dietro la scrivania dello studio aperto a Salò con la moglie Maria Angela. Il professionista era entrato nell'ordine nel 1988, ed è stato anche consigliere dell'associazione dei commercialisti della nostra provincia.

Un uomo per bene, di grande preparazione e competenza su lavoro: così lo ricordano i colleghi; "professionista esemplare, intelligente e di infinita umanità", "sei stato sempre una gran bella persona e sono sicuro che, anche dove sei diretto, troverai tutte le porte aperte. Chi ti ha conosciuto, ti ha voluto bene e piange il non poterti più vedere", si legge tra i tanti messaggi di cordoglio. 

Lascia la moglie Maria Angela, il fratello Bruno e la sorella Giovanna. L'ultimo saluto sarà celebrato giovedì pomeriggio, alle 15, nel Duomo di Salò. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato dalla malattia, morto il commercialista Alessandro Baroni: "Professionista esemplare"

BresciaToday è in caricamento