rotate-mobile
Sport

Vicenza-Brescia, le formazioni. Tante conferme per i tre punti

Domani alle 15 la caccia al terzo risultato utile consecutivo, magari con una bella vittoria. All'andata il 2 a 0 d'esordio di Beppe Scienza, con le reti di Feczesin e Jonathas. Il brasiliano non ci sarà, l'ungherese unica punta

Tante conferme in casa Brescia in vista del delicato match esterno con il Vicenza, prima giornata di ritorno del campionato di Serie Bwin stagione 2011/2012. Mesi fa una bella vittoria, e una grande prestazione, oggi si torna in campo contro i biancorossi per confermare la serie positiva inaugurata dal nuovo corso di Alessandro Calori, con due vittorie consecutive e nemmeno un gol subito. Mentre le trattative di mercato continuano il nuovo Brescia prende forma, sperando che il buon Luigi Cagni non stia preparando un fastidioso sgambetto.

QUI BRESCIA – In settimana si è rivisto Zoboli, nell’amichevole con il Ghedi-Leno, pronto a sedersi in panchina per ogni evenienza. A grandi linee Calori conferma gli undici di venerdì scorso, difesa a tre (o a cinque, come preferite) con De Maio, Martinez e Caldirola in mezzo e Zambelli e Daprelà in fascia, centrocampo senza Salamon, problemi al tendine d’Achille, ma con Vass, Budel e Mandorlini. Unica punta il solito Feczesin, pronto a fare ancora gol, affiancato da El Kaddouri in grande spolvero.

QUI VICENZA – Senza Zanchi ancora infortunato e Augustyn all’ennesima squalifica Gigi Cagni ridisegna i biancorossi in funzione antibresciana. Confermata la difesa a quattro con la possibilità di Pisano subito in campo, nuova linfa al centrocampo con il recupero di Gavazzi, e il duo centrale Rigoni e Soligo. In avanti la solita coppia d’attacco composta da Abbruscato e Paolucci, un reparto offensivo a cui bisogna dedicare un’attenzione particolare, nonostante la (magra) classifica dei vicentini. L’Elvis emiliano ha già segnato 11 gol, meglio marcarlo stretto.

Probabili formazioni

VICENZA: Acerbis, Tonucci, Pisano, Bastrini, Martinelli, Gavazzi, Soligo, Rigoni, Bariti, Abbruscato, Paolucci

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Martinez, Caldirola, De Maio, Daprelà, Vass, Budel, Mandorlini, El Kaddouri, Feczesin
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Brescia, le formazioni. Tante conferme per i tre punti

BresciaToday è in caricamento