rotate-mobile
Calcio

Serie D: Pro Palazzolo all’esame Piacenza. Breno e Castegnato per la salvezza

Il programma e le designazioni di domenica 29 ottobre

Le quattro squadre bresciane impegnate nel massimo campionato dilettantistico sono pronte a tornare in campo. Nel girone B, la Pro Palazzolo è attesa dal Piacenza con l’obiettivo di riscattare la sconfitta subita lo scorso turno contro il Brusaporto, prossima avversaria del Desenzano a caccia di punti preziosi per restare in zona play off.
Nel girone C, invece, Atletico Castegnato e Breno tornano ad abbracciare il pubblico di casa dopo le importanti vittorie conquistate una settimana fa. I franciacortini ospiteranno il Bassano Virtus, mentre i camuni giocheranno contro il Portogruaro.

Di seguito il programma completo della giornata:
GIRONE B
Piacenza - PRO PALAZZOLO (Arbitro: Antonio Spera di Barletta; Assistente 1: Francesco Pirola di Abbiategrasso; Assistente 2: Marco Barlocco di Legnano)
Brusaporto - DESENZANO (Arbitro: Matteo Cavacini di Lanciano; Assistente 1: Edoardo Monelli di Busto Arsizio; Assistente 2: Andrea Colitti di Cinisello Balsamo)
Caldiero Terme - Crema
Castellanzese - Arconatese
Clivense - Legnano
Ponte San Pietro - Club Milano
Real Calepina - Tritium
Varesina - Caravaggio
Villa Valle - Folgore Caratese
Virtus Ciseranobergamo - Casatese

GIRONE C
ATLETICO CASTEGNATO - Bassano Virtus (Arbitro: Gennaro Decimo di Napoli; Assistente 1: Pierfrancesco Carlevaris di Trieste; Assistente 2: Gianpaolo Giannone di Arco Riva)
BRENO - Portogruaro (Arbitro: Andrea Pani di Sassari; Assistente 1: Simone Ambrosino di Nichelino; Assistente 2: Marco Tuccillo di Pinerolo)
Chions - Campodarsego
Cjarlins Muzane - Este
Luparense - Dolomiti Bellunesi
Monte Prodeco - Mori S. Stefano
Montecchio Maggiore - Adriese
Treviso - Virtus Bolzano
Union Clodiense - Mestre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Pro Palazzolo all’esame Piacenza. Breno e Castegnato per la salvezza

BresciaToday è in caricamento