rotate-mobile
Calcio

Primavera 2, Feralpisalò sconfitta in trasferta

Il Vicenza vince di misura grazie a un gol nella ripresa

Seconda sconfitta in campionato per i giovani Leoni del Garda sconfitti di misura sul campo del Vicenza. Sul piano del gioco la formazione di mister Zenoni disputa una buona partita, ma senza scalfire la difesa biancorossa. Dopo aver chiuso il primo tempo a reti inviolate, il Vicenza trova il gol del vantaggio al minuto 72 con Parlato. Nei minuti finali i giovani verdeblù tentano il forcing finale, ma il risultato non cambia.

La Feralpisalò, ferma a quota due, tornerà in campo tra due settimane dopo la sosta per le nazionali. Sabato 21 ottobre i Leoni del Garda cercheranno la prima vittoria stagionale ospitando l’Albinoleffe presso il centro sportivo “Mario Rigamonti” di Brescia.

IL TABELLINO

L.R. VICENZA - FERALPISALÒ 1-0
FERALPISALÒ: Faganio, Zappa, Peli, danesi, Xhepa, Contrasto (79’ Telalovic), Cantamessa (70’ Noventa), Nasti, Benti, Mombrini (70’ Bettolini), Gjyla (87’ Minelli). A disposizione: Righetti, Gatti, Inverardi, Rebussi, Rizzi, Rubagotti, Gaverini, Picchi. Allenatore: Zenoni.
L.R. VICENZA: Siviero, Cazzin, Zorzi (70’ Iseppi), Morittu, Sacchetto, Golin, Parlato, Basilisco (56’ Allessi), Garnero (79’ Mores), Mogentale, Mion (56’ Romio). A disposizione: Gallo, Vescovi, Martini, Imbevaro, Muraro, Carlino, Moscati. Allenatore: Rigoni.
ARBITRO: Gangi di Enna
ASSISTENTI: Cadirola di Milano; Rainieri di Milano.

RETI: 72’ Parlato.
AMMONITI: Mombrini, Xhepa, Benti - Basilisco, Morittu, Cazzin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 2, Feralpisalò sconfitta in trasferta

BresciaToday è in caricamento