rotate-mobile
Calcio

Carpenedolo, Stefano Straolzini è un nuovo calciatore rossonero

L’attaccante classe 2003 arriva dall’Offanenghese

Il Carpenedolo s’è aggiudicato le prestazioni sportive di uno dei giovani attaccanti più promettenti del calcio bresciano. Si tratta di Stefano Straolzini, attaccante classe 2003 che nella scorsa stagione ha giocato in Eccellenza con la maglia dell'Offanenghese.

Cresciuto nel settore giovanile del Lumezzane, dove ha anche esordito in Prima Squadra nel campionato di Eccellenza 2020/21, Straolzini è un attaccante abile e dinamico con grande visione dello specchio della porta. Nella stagione 2021/22 ha vinto il campionato Primavera 3 con la Feralpisalò dove ha conquistato anche il titolo di capocannoniere. La scorsa stagione, infine, ha indossato la maglia dell’Offanenghese realizzando cinque gol.

Queste le prime parole di Stefano Straolzini da calciatore del Carpenedolo: 

"Ho trovato un ambiente molto professionale, una Società seria con un ottimo progetto tecnico ed è per questo che ho deciso di accettare la proposta del Carpenedolo; ringrazio il direttore sportivo Gabrieli per l’opportunità. Sui suoi obiettivi stagionali: "ad Offanengo è stata la mia prima vera esperienza tra i grandi, anche se avevo già fatto 3 presenze con il Lumezzane, mi sono trovato bene, qui a Carpenedolo spero di poter migliorare ciò che di buono ho fatto la scorsa stagione, ovvero i 5 gol stagionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpenedolo, Stefano Straolzini è un nuovo calciatore rossonero

BresciaToday è in caricamento