rotate-mobile
Calcio

Carpenedolo, Luca Aceti è un nuovo giocatore rossonero

Il terzino classe 2003 arriva dal Cazzagobornato

Il Carpenedolo ha rinforzato la corsia difensiva esterna assicurandosi le prestazioni sportive di 𝙇𝙪𝙘𝙖 𝘼𝙘𝙚𝙩𝙞, terzino destro classe 2003 dotato di grande corsa e velocità.

Cresciuto nel settore giovanile del Brescia Calcio, in cui ha giocato fino all'Under 17, ha poi disputato due campionati di Primavera 3 con le maglie di Pergolettese e Feralpisaló (con i leoni del Garda ha conquistato la promozione in Primavera 2), prima di approdare in Eccellenza lo scorso anno al Cazzagobornato.

Queste le prime parole di Luca Aceti da giocatore rossonero: "Ho accettato la proposta del Carpenedolo  per la professionalità dell’ambiente, qui c'è una Società molto seria con un progetto molto importante, organizzata in modo efficiente e ottimale". Sul rapporto con il Diesse Gabrieli, che l'ha avuto con sé anche l'anno scorso: "Nutro grande fiducia nei confronti del direttore Gabrieli, che ringrazio ancora per avermi voluto con sé un altro anno; la scorsa stagione penso di aver avuto un buon rendimento, malgrado gli infortuni ho dato sempre il massimo e questo ha ripagato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpenedolo, Luca Aceti è un nuovo giocatore rossonero

BresciaToday è in caricamento