Vinitaly 2012: Franciacorta pronto al confronto internazionale

Franciacorta sempre più protagonista al Vinitaly, dal 25 al 28 marzo. Ampliato lo spazio dedicato alle bollicine più blasonate d'Italia: "Un palcoscenico ideale per interpretare e diffondere la cultura dell'eccellenza"

“Il Franciacorta è cresciuto. Dopo soli 50 anni di storia, il suo appeal è riuscito a conquistare sempre più autorevoli consensi, come confermano i dati delle vendite che fanno registrare lusinghieri apprezzamenti anche all’estero, in Giappone e Stati Uniti soprattutto. Il 2011, infatti, è stato un anno di grandi soddisfazioni. Oltre 11 milioni di bottiglie vendute con un aumento a due cifre. Ora più che mai, siamo pronti per confrontarci anche a livello internazionale. Vinitaly, con il suo qualificato pubblico, rappresenta senza dubbio il palcoscenico ideale per interpretare e diffondere la cultura dell’eccellenza, di cui il Franciacorta è naturale ambasciatore”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con queste parole Maurizio Zanella, presidente del Consorzio Franciacorta, introduce la partecipazione del Franciacorta a Vinitaly, il più grande Salone Internazionale del vino, in programma dal 25 al 28 marzo 2012 presso Veronafiere. Imponente sarà la presenza del Franciacorta con un’area di 1800 mq (400 mq in più rispetto all’edizione precedente), completamente rinnovata, all’interno del Palaexpo nel padiglione Lombardia (lato Nord, 2° piano), oltre alle 9 aziende presenti nei padiglioni esterni al Palaexpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una famiglia distrutta dal Coronavirus: in 20 giorni sono morti tre fratelli

  • Addio a mamma Susanna, caporeparto: il supermercato ha chiuso per lutto

  • Brescia sprofonda di nuovo nell’incubo: 315 nuovi casi e 57 morti in 24 ore

  • Ingerisce una batteria e rimane soffocata: morta bimba di tre anni

  • Coronavirus in provincia di Brescia: morti e contagi Comune per Comune | 5 aprile 2020

  • Coronavirus, cresce la mobilità in Lombardia: "Si spostano decine di migliaia di persone"

Torna su
BresciaToday è in caricamento