rotate-mobile
Eventi Desenzano del Garda / Via Gramsci Antonio, 24

Valentina Bazoli Showroom: «La moda non si veste.. s’indossa»

Poche ore all’inaugurazione del nuovo showroom targato Valentino Bazoli, in Via Gramsci a due passi dal centro storico di Desenzano del Garda. Porte aperte dalle 17, la festa comincia alle ore 19

Un’attesa che pareva infinita, tra lavori strutturali e ultime rifiniture, ma finalmente questa sera prende vita il nuovo showroom targato Valentina Bazoli, la prima boutique dedicata all’insuperabile Private Collection in Via Gramsci 24 a Desenzano del Garda, a due passi (ma proprio due) dal centro storico della capitale del lago.

La moda non si veste, s’indossa, questo lo slogan che accompagnerà la serata inaugurale, “abiti disegnati e creati dalla fashion designer desenzanese che propone capi unici e innovativi”, appunto capi non solo da vestire, “scoprite per prime le sue creazioni e lasciatevi indossare!”.

Lo showroom apre le sue porte dalle ore 17, alle ore 19 invece prende il via la festa vera e propria. Un ricco buffet, modelle da far girare la testa, musica a discreto volume e un rinfresco a base di olio, capperi e pomodori secchi del Garda offerto dalla cantina Taver di Manerba del Garda, che proporrà agli ospiti anche una gustosa selezione dei migliori vini del territorio. E la festa continua.. a oltranza!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Bazoli Showroom: «La moda non si veste.. s’indossa»

BresciaToday è in caricamento