rotate-mobile
Eventi Orzinuovi

Orzinuovi: l'invasione dei Babbi Natale per la «Parigi da Bar»

Ottava edizione per l'appuntamento "più beone che c'è" e che anticipa il Natale di Orzinuovi: 50 'gnari' per le strade del centro storico, vestiti da Babbi Natale, che si dilettano in un tour alcolico tra i locali del paese

Saranno almeno una cinquantina, ma forse anche di più, i ‘gnari’ vestiti da Babbo Natale che si preparano questa sera (o meglio, questa notte) ad affrontare l’ottava edizione della ‘Parigi da Bar’, l’evento nato quasi per caso, e per gioco, che da goliardico diventa appuntamento irrinunciabile per i ragazzi di Orzinuovi, e non solo.

Il ritrovo è fissato per dopo cena, poi via al lungo ‘viaggio alcolico’ per i diversi bar e locali del paese, ovviamente tutti vestiti di rosso, con cappellino e barba bianca, ovviamente tutti a piedi, perché è meglio non rischiare.

Dell’invasione dei Babbi Natale alcolici saranno 'travolti' tutti i bar del centro storico, che in effetti già si ‘fregano’ le mani: guadagni garantiti questa sera, e stavolta non saranno certo gli schiamazzi, a dare fastidio.

Anche perché Il Natale è alle porte: e siamo tutti più buoni, e a Orzinuovi di sicuro questa sera, tutti un pochino più bevuti.

Parigi da bar
PARIGI DA BAR: GUARDA IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orzinuovi: l'invasione dei Babbi Natale per la «Parigi da Bar»

BresciaToday è in caricamento