rotate-mobile
Eventi Via Colonnello Rodolfo Psaro

La solidarietà sulla pelle: per un giorno tatuaggi realizzati a 50 euro

Sabato 5 marzo, lo studio Save Tatoo Art di Brescia eseguirà tatuaggi a prezzo calmierato. L'intero ricavato della giornata sarà devoluto all'associazione City Angels, che fornisce assistenza ai senzatetto della città

BRESCIA. Un segno indelebile sulla pelle per aiutare chi non ha né voce, né casa. Un tatuaggio speciale, che ricorderà per sempre un gesto generoso, un atto d’amore verso i senzatetto della città. 

Sabato 5 marzo, dalle 10 alle 22, lo studio Save Tatoo Art di via Psaro realizzerà tatuaggi a prezzo contenuto (50 euro) e devolverà l’intero ricavato della giornata all’associazione “City Angels”, i cui volontari si occupano da anni di regalare assistenza e affetto ai senzatetto. 

Per aderire all’iniziativa basta scegliere uno dei disegni a disposizione, sedersi sul lettino, stringere i denti e farsi punzecchiare la pelle dagli aghi. Non solo tatuaggi: all’interno dello studio sarà allestito un punto di raccolta, dove sarà possibile lasciare alimenti, coperte e asciugamani, che gli angeli della città consegneranno ai più bisognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà sulla pelle: per un giorno tatuaggi realizzati a 50 euro

BresciaToday è in caricamento