Vobarno: si butta dalla finestra, viene 'placcata' dal marito

Tragedia sfiorata a Vobarno: una donna ha cercato di lanciarsi dal terzo piano, afferrata appena in tempo dal marito e da due giovani ragazzi stranieri. Ora è ricoverata in ospedale a Gavardo

Foto di repertorio

L’ennesima tragedia sfiorata questa volta alle pendici dell’alta Valsabbia. Una donna residente a Vobarno ha cercato di buttarsi dal terzo piano, salvata appena in tempo dal marito e da due giovani stranieri. Sospiro di sollievo, il peggio è passato.

E’ successo sabato pomeriggio, alla periferia di Vobarno. Terzo piano di un condominio, dove la donna si sporge dalla finestra: vuole buttarsi giù. Il marito è poco lontano, in casa. Si accorge del folle tentativo, riesce a raggiungerla e a ‘placcarla’ proprio mentre si sta lasciando cadere.

La donna cerca di divincolarsi in ogni modo, il coraggioso marito la tiene a fatica. Giù da basso, passano due ragazzi, entrambi originari del Senegal. Vedono che le cose non vanno, che la situazione potrebbe finire male. Decidono allora di arrampicarsi tra balconi e grondaie, riescono a raggiungere un terrazzino al secondo piano.

Qui, insieme al marito, riescono a prenderla, a calmarla in attesa dei soccorsi, che subito arrivano. Sul posto i Vigili del Fuoco, l’ambulanza da Roè, la medicalizzata da Gavardo, i Carabinieri. La donna è stata accompagnata in ospedale, dove si è concessa una bella dormita. Questa volta è andata bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento