rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vobarno

Vobarno: si butta dalla finestra, viene 'placcata' dal marito

Tragedia sfiorata a Vobarno: una donna ha cercato di lanciarsi dal terzo piano, afferrata appena in tempo dal marito e da due giovani ragazzi stranieri. Ora è ricoverata in ospedale a Gavardo

L’ennesima tragedia sfiorata questa volta alle pendici dell’alta Valsabbia. Una donna residente a Vobarno ha cercato di buttarsi dal terzo piano, salvata appena in tempo dal marito e da due giovani stranieri. Sospiro di sollievo, il peggio è passato.

E’ successo sabato pomeriggio, alla periferia di Vobarno. Terzo piano di un condominio, dove la donna si sporge dalla finestra: vuole buttarsi giù. Il marito è poco lontano, in casa. Si accorge del folle tentativo, riesce a raggiungerla e a ‘placcarla’ proprio mentre si sta lasciando cadere.

La donna cerca di divincolarsi in ogni modo, il coraggioso marito la tiene a fatica. Giù da basso, passano due ragazzi, entrambi originari del Senegal. Vedono che le cose non vanno, che la situazione potrebbe finire male. Decidono allora di arrampicarsi tra balconi e grondaie, riescono a raggiungere un terrazzino al secondo piano.

Qui, insieme al marito, riescono a prenderla, a calmarla in attesa dei soccorsi, che subito arrivano. Sul posto i Vigili del Fuoco, l’ambulanza da Roè, la medicalizzata da Gavardo, i Carabinieri. La donna è stata accompagnata in ospedale, dove si è concessa una bella dormita. Questa volta è andata bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vobarno: si butta dalla finestra, viene 'placcata' dal marito

BresciaToday è in caricamento