rotate-mobile
Cronaca

Certificato di eccellenza 2015 per il museo di Santa Giulia

Il portale Tripadvisor ha conferito al museo cittadino il certificato di eccellenza in virtù delle recensioni ottime ricevute: commenti entusiastici, stupore e soddisfazione emergono dalle recensioni dei visitatori del museo

BRESCIA - Tripadvisor è il portale di viaggi più grande del mondo con oltre 200 milioni di recensioni di viaggiatori che lasciano il loro commento su hotel, ristoranti, luoghi di interesse. Questo sito è ormai entrato a far parte delle abitudini del turista 2.0 che si affida al passaparola di nuova generazione per sapere dove andare e cosa visitare. 


Da cinque anni Tripadvisor conferisce alle strutture che ricevono costantemente recensioni ottime il Certificato di Eccellenza e quest’anno il premio è stato assegnato al Museo di Santa Giulia.


Visitando il profilo del Museo di Santa Giulia si possono leggere, oltre a qualche suggerimento, commenti pieni di entusiasmo, stupore e soddisfazione dai quali traspare la magia che avvolge chi ha potuto vedere le straordinarie opere conservate nel museo della città. 


Il Museo di Santa Giulia, che dal 2011 è entrato a far parte della lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco insieme al Parco archeologico, è aperto fino al 30 settembre dal martedì alla domenica dalle 10.30 alle 19 e dal 1° ottobre al 15 giugno dalle 9.30 alle 17.30. 

Per maggiori informazioni sulla collezione permanente, le mostre e gli eventi visitate il sito www.bresciamusei.com.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certificato di eccellenza 2015 per il museo di Santa Giulia

BresciaToday è in caricamento