Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Certificato di eccellenza 2015 per il museo di Santa Giulia

Il portale Tripadvisor ha conferito al museo cittadino il certificato di eccellenza in virtù delle recensioni ottime ricevute: commenti entusiastici, stupore e soddisfazione emergono dalle recensioni dei visitatori del museo

BRESCIA - Tripadvisor è il portale di viaggi più grande del mondo con oltre 200 milioni di recensioni di viaggiatori che lasciano il loro commento su hotel, ristoranti, luoghi di interesse. Questo sito è ormai entrato a far parte delle abitudini del turista 2.0 che si affida al passaparola di nuova generazione per sapere dove andare e cosa visitare. 


Da cinque anni Tripadvisor conferisce alle strutture che ricevono costantemente recensioni ottime il Certificato di Eccellenza e quest’anno il premio è stato assegnato al Museo di Santa Giulia.


Visitando il profilo del Museo di Santa Giulia si possono leggere, oltre a qualche suggerimento, commenti pieni di entusiasmo, stupore e soddisfazione dai quali traspare la magia che avvolge chi ha potuto vedere le straordinarie opere conservate nel museo della città. 


Il Museo di Santa Giulia, che dal 2011 è entrato a far parte della lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco insieme al Parco archeologico, è aperto fino al 30 settembre dal martedì alla domenica dalle 10.30 alle 19 e dal 1° ottobre al 15 giugno dalle 9.30 alle 17.30. 

Per maggiori informazioni sulla collezione permanente, le mostre e gli eventi visitate il sito www.bresciamusei.com.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certificato di eccellenza 2015 per il museo di Santa Giulia

BresciaToday è in caricamento