rotate-mobile
Cronaca Travagliato

Bimbo morto impiccato, il padre: “Impossibile che si sia suicidato”

La salma del piccolo di Travagliato riposa all'obitorio del Civile di Brescia, in attesa dell'autopsia. Per i familiari è impossibile che si sia trattato di un gesto volontario

Dall'ultima ricostruzione non si esclude che allora il bimbo abbia provato ad arrampicarsi nell'armadio, aggrappandosi a una sciarpa appesa tra i vestiti. La stessa sciarpa che poi l'avrebbe avvolto intorno al collo, stringendolo fino a farlo cadere a terra, privo di sensi.

A Travagliato tutta la comunità inevitabilmente s'interroga su quanto è successo. Anche la Procura avrebbe comunque escluso la responsabilità di terze persone, familiari compresi. E' stata comunque disposta l'autopsia, l'unico modo per conoscere con esattezza le cause del decesso.

“Forse voleva solo arrampicarsi – avrebbe detto ancora al padre, in lacrime all'obitorio del Civile di Brescia dove riposa la salma del suo bambino – Forse voleva arrampicarsi in quell'armadio. Solo lui lo sa, ma non può averlo fatto volutamente”. Non resta altro che il silenzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo morto impiccato, il padre: “Impossibile che si sia suicidato”

BresciaToday è in caricamento