rotate-mobile
Cronaca Gardone Val Trompia

Ucciso da un tumore a pochi giorni dal compleanno: aveva 46 anni

Sabato pomeriggio i funerali

Per gli amici era semplicemente "Bigio": avrebbe compiuto 47 anni tra poche settimane, prima di Natale. C'è tanta tristezza a Gardone Valtrompia per la scomparsa di Tommaso Guerini: è morto a 46 anni dopo aver lottato a lungo con una grave malattia. Ne danno il triste annuncio la mamma Fiorella Apostoli, la sorella Sara con Roberto, i nipoti Alessia e Simone, gli zii e i cugini. 

Il funerale

La salma riposa alla Casa funeraria "L'Altrariva" di Gardone: orario di visita dalle 9.30 alle 19. Il funerale sarà celebrato sabato pomeriggio, dalle 14.30 nella Basilica del convento di Gardone Valtrompia. Terminata la cerimonia si proseguirà per il tempio crematorio. La famiglia ringrazia i medici che l'hanno seguito, e tutto il personale dell'Ant - Assistenza nazionale tumori - per "la premurosa assistenza prestata".

Il ricordo

In tanti lo ricordano con affetto, anche per la sua attività di volontariato. Solo pochi anni fa la famiglia aveva dovuto affrontare la morte di Luigi Guerini, papà di Tommaso e Sara e marito di Fiorella. Numerosi i messaggi di cordoglio: "Ciao Bigio. Abbiamo camminato, giocato e lavorato insieme, siamo cresciuti con l'onore di averti conosciuto. Siamo vicini al dolore della cara mamma e sorella", scrivono Marta e Angelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso da un tumore a pochi giorni dal compleanno: aveva 46 anni

BresciaToday è in caricamento