rotate-mobile
Cronaca Rezzato

Terribile dramma in stazione: l'uomo si è suicidato buttandosi sotto al treno

Ricostruita la dinamica di quanto avvenuto martedì. Un anziano è deceduto dopo essere stato travolto dal treno "Italo" sulla Milano-Venezia in prossimità di Rezzato

Secondo gli inquirenti non ci sarebbero dubbi: l'anziano deceduto martedì dopo essere stato travolto da un convoglio "Italo" sulla tratta Milano-Venezia all'altezza di Rezzato, si sarebbe gettato volontariamente sotto il treno.

A nulla è servito l'immediato arrivo dei sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Polizia Ferroviaria, anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

La tragedia, avvenuta poco prima delle 13, ha provocato forti ripercussioni sul traffico ferroviario che è tornato alla normalità solo dopo le 16. Il blocco della circolazione ferroviaria sulla tratta interessata per consentire la rimozione del convoglio e il recupero della salma, ha provocato forti ritardi, oltre alla soppressione di due treni. In alcuni casi i passeggeri hanno potuto usufruire del servizio bus sostitutivo, in altri invece hanno dovuto attendere i convogli successivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile dramma in stazione: l'uomo si è suicidato buttandosi sotto al treno

BresciaToday è in caricamento