rotate-mobile
Cronaca Viale della Stazione

Lei lo lascia, lui scrive il suo numero di telefono sui muri della stazione

E' finito in tribunale il ferroviere che, dopo essere stato lasciato, si è meschinamente vendicato della ex fidanzata: è accusato di stalking

Un amore finito male, a quanto pare malissimo: finito talmente male da scatenare in lui, un ferroviere abbandonato, una rabbia tale da doverla sfogare sui muri delle stazioni, sia di Brescia che di Verona Porta Nuova. Nelle scritte a caratteri quasi cubitali (che risalgono al 2014) era citato il nome dell'ex fidanzata, anche lei dipendente delle Ferrovie, oltre al suo numero di telefono, con annesso invito a chiamarla per eventuali “avventure sessuali”.

Non solo: col tempo l'ex fidanzato si sarebbe più volte avvicinato alla donna, con atteggiamenti persecutori e intimidatori (in gergo, lo stalking). E tra scritte offensive e molestie fastidiose, prima o poi era inevitabile che arrivasse anche una denuncia.

Anzi, più denunce: sono quattro le querele presentate dalla donna, per atti persecutori e intimidatori, nei confronti dell'ex fidanzato, considerato anche l'autore delle scritte offensive sui muri delle stazioni ferroviarie, a Brescia e Verona. Tutto è già finito in tribunale: mercoledì mattina la prima udienza per il ferroviere, mollato e arrabbiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo lascia, lui scrive il suo numero di telefono sui muri della stazione

BresciaToday è in caricamento