rotate-mobile
Cronaca

Spacciavano nei centri storici di Gavardo e Villanuova: arrestati 4 nordafricani

operazione anti - spaccio dei Carabinieri che hanno arrestato 4 persone: due sono in carcere, altrettante sono state sottoposte all'obbligo di firma.

Quattro spacciatori nordafricani - un egiziano di 33 anni, un marocchino di 31, un 39enne marocchino domiciliato a Villanuova e un connazionale di 50 anni senza fissa dimora - spacciavano hashish, marijuana e cocaina nei centri storici di Gavardo e Villanuova sul Clisi e avevano una strategia per eludere i controlli delle forze dell'ordine. 

La droga, che veniva pagata dai clienti al momento dell'ordinazione, veniva celata in luoghi insoliti: nei cestini dei rifiuti, nei contatori della luce e persino nelle intercapedini dei muri.

Ad insospettirsi sono stati i residenti dei centri storici che hanno allertato i Carabnieri, che al termine di una serie di pedinamenti e appostamenti hanno tratto in arresto i 4 spacciatori.
L'egiziano e il marocchino di 31 anni sono finiti dietro le sbarre, perché già coinvolti in vicende analoghe, gli altri due sono stati sottoposti all'obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano nei centri storici di Gavardo e Villanuova: arrestati 4 nordafricani

BresciaToday è in caricamento