rotate-mobile
Cronaca Sirmione / Via Roma

Festa in casa: ragazzo precipita da 8 metri e atterra sugli ombrelloni di un bar

È accaduto nella tarda serata di giovedì a Sirmione: il giovane è stato ricoverato al Civile di Brescia

SIRMIONE. Tragedia sfiorata in via Roma. Poco prima delle 23 di giovedì, un ragazzo di 23 anni è precipitato dal balcone di un appartamento del secondo piano di una palazzina: un volo di circa 8 metri che non si è fortunatamente concluso sull'asfalto. La caduta è stata infatti attutita dal tendone del bar sottostante ed il giovane è 'atterrato' sul tettuccio di una macchina in sosta.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Radio Mobile di Desenzano, intervenuti sul posto, si tratterebbe di un episodio di natura accidentale. Pare che il 23enne stesse partecipando ad una festa con altri amici, quando si sarebbe spostato sul balcone per rispondere ad una chiamata ed avrebbe improvvisamente perso l'equilibrio. 

Grande lo spavento e immediati i soccorsi: sul posto sono state inviate d'urgenza un'auto medica e  due ambulanze. Il giovane non avrebbe mai perso conoscenza ed è stato trasportato al Civile di Brescia. Le sue condizioni non sarebbero critiche: è stato ricoverato in codice giallo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa in casa: ragazzo precipita da 8 metri e atterra sugli ombrelloni di un bar

BresciaToday è in caricamento