rotate-mobile
Cronaca Rovato

Ladri in azienda, ma il titolare è un rallysta: rocambolesco inseguimento

Rocambolesco inseguimento alle autodemolizioni Buffoli di Rovato: ladri in fuga e il titolare (con un suo dipendente) che li insegue in macchina. Preso dai carabinieri un rumeno di circa 40 anni

Il titolare avvisa le forze dell'ordine: racconta quello che è successo, una sommaria descrizione del veicolo. Colpo di scena: passa mezz'ora e i ladri tornano sulla scena del "delitto". Sono venuti infatti a riprendersi l'altra auto, una Opel Corsa, utilizzata per le "razzie".

Qui comincia il rocambolesco inseguimento: titolare e dipendente, il primo tra l'altro esperto pilota di rally, stanno addosso alle due auto in fuga mentre avvisano i carabinieri. Pare li abbiano "colpiti" un paio di volte con il paraurti, senza però riuscire a fermarli.

A sirene spiegate arrivano i carabinieri. L'inseguimento prosegue a gran velocità, da Rovato a Castegnato passando per Ospitaletto. La Opel Corsa riesce a fuggire, la Opel Astra viene fermata. E il conducente, il 40enne di cui sopra, denunciato per furto aggravato. Ora si cercano i complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azienda, ma il titolare è un rallysta: rocambolesco inseguimento

BresciaToday è in caricamento