menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Volete un gelato?" Si abbassa la cerniera e mostra i genitali a 2 bambine

L'episodio lo scorso martedì pomeriggio al parco pubblico di via Caduti di Piazza Loggia. Le bimbe - di 7 e o 8 anni - hanno raccontato in lacrime quanto accaduto, fornendo un identikit del maniaco ai Carabinieri

REZZATO. La corsa per le scale a cercare rifugio tra le braccia di mamma e papà, il racconto - tra singhiozzi e lacrime- di quanto appena vissuto, infine la denuncia ai Carabinieri. Per loro, due bambine di soli 7 e 8 anni, non sarà facile dimenticare quella scioccante visione e quel terrificante pomeriggio. 

Le piccole, vicine di casa oltre che amiche, stavano giocando come sempre nel cortile del complesso 'La Famiglia' di via Caduti di Piazza Loggia. Uno spazio verde che confina con il parco pubblico, al quale si può accedere tramite un cancellino. Proprio da dietro al cancello sarebbe all'improvviso spuntato un uomo, mai visto prima. "Sapete dove posso mangiare un buon gelato?", avrebbe chiesto alle piccole, che in un primo momento non avrebbero dato confidenza allo sconosciuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento