rotate-mobile
Cronaca Coccaglio

Rapina un uomo e si fa consegnare la Porsche, poi si ferma al bar per l'aperitivo

È stato arrestato, aveva anche una pistola

Dopo il lavoro, l'aperitivo. Peccato che si trattasse di una rapina a mano armata. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 27 maggio, tra le province di Bergamo e Brescia. Protagonista della vicenda, un 21enne originario del Kossovo. 

I fatti. Nel pomeriggio il 21enne si trovava in città a Bergamo. Dopo aver atteso di incontrare la giusta vittima, il rapinatore ha avvicinato un 61enne residente nell'hinterland bergamasco ed è entrato in azione. Impugnando una pistola - forse una scacciacani - ha minacciato il 61enne facendosi consegnare portafoglio, cellulare e soprattutto le chiavi dell'auto, una Porsche Carrera, del valore di oltre 100mila euro. 

Mentre la vittima ha lanciato l'allarme, il rapinatore si è diretto nella nostra provincia. Giunto a Coccaglio, si è fermato con la sua nuova auto presso un bar, per l'aperitivo. Proprio nel bar è stato raggiunto ed arrestato dai militari della Sezione radiomobile della Compagnia di Chiari, che hanno individuato l'auto ricercata nel parcheggio del locale. Il 21enne è stato arrestato per rapina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un uomo e si fa consegnare la Porsche, poi si ferma al bar per l'aperitivo

BresciaToday è in caricamento