menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Preseglie: peggiorano le condizioni di Loredana Tononi

La titolare dell'agriturismo Rosa dei Venti, intossicata nel tentativo di sedare un incendio, è ricoverata in rianimazione al Civile. I medici non hanno sciolto la prognosi. Sembra che le condizioni siano peggiorate nella notte tra lunedì e domenica

Le condizioni di Loredana Tononi sembra siano peggiorate nella notte tra domenica e lunedì. La titolare dell’agriturismo Rosa dei Venti di Preseglie era rimasta intossicata nel tentativo di sedare l’incendio nel suo locale nella notte tra domenica e lunedì.

I medici del Civile, dov’è ricoverata, non hanno ancora sciolto la prognosi. Il malessere è stato amplificato dai problemi cardiaci e respiratori accusati dalla donna ormai da tempo. Secondo la prima ricostruzione, la titolare quarantenne dell’agriturismo avrebbe cercato di spegnere le fiamme divampate da un divano. Il fumo le avrebbe poi causato un attacco improvviso che le ha bloccato le vie respiratorie. Soccorsa in un primo momento dal figlio, è stata trasportata d’urgenza a Brescia con l’eliambulanza.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Dati sbagliati dalla metà di ottobre: così la Lombardia ha "sballato" i conti

Coronavirus

Covid: 43 casi in una settimana, in paese è allerta massima

Coronavirus

Pazienti positivi nell’ospedale no-Covid, chiuso un reparto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento