rotate-mobile
Cronaca Pralboino

Pralboino: ballerini nudi sui tavoli, quattro denunce dei carabinieri

Nei guai, oltre a tre ballerini, è finito anche il gestore del bar trattoria: dovrà rispondere del reato di promozione di spettacoli osceni

Se gli uomini possono avere Laura Maggi (vedi gallery), anche le single (e non) di Pralboino hanno potuto godersi - ahimè per loro, solo per un giorno - il loro sexy-bar personale.

Secondo il racconto dei Carabinieri, tre ballerini avrebbero ballato completamente nudi durante uno spettacolo musicale: per il titolare del bar trattoria è così scattata la denuncia per promozione di spettacoli osceni, come previsto dall'articolo 528 comma 3 del codice penale.

Il tutto sarebbe successo la sera del 14 ottobre a Pralboino, piccolo paesino nel Bresciano. Il gruppo degli arditi ballerini era formato da un cremonese di 31 anni, un bresciano di 24 e un canadese di 27. Anche per loro è scatta la denuncia dei militari: atti osceni in luogo pubblico.  

Il titolare del locale, contattato telefonicamente, smentisce tutto: "Ma quale ballerini. Erano tre ragazzi ubriachi che, dopo essersi versati dei boccali di birra addosso, si sono tolti la maglietta per asciugarsi... Proprio in quel momento doveva passare il maresciallo!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pralboino: ballerini nudi sui tavoli, quattro denunce dei carabinieri

BresciaToday è in caricamento