Tragedia in famiglia: giovane padre trovato impiccato in garage

A trovarlo i familiari, che hanno subito chiamato i soccorsi: purtroppo non c'è stato niente da fare. Lascia un figlio ancora piccolo

Foto d'archivio

Quando i familiari se ne sono accorti era ormai troppo tardi: il suo cuore aveva già smesso di battere. Inutili i disperati tentativi di rianimarlo: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La tragedia silenziosa si è consumata a Piubega, piccolo paese del Mantovano a una decina di chilometri da Remedello Sotto: un uomo di appena 30 anni (e padre di un bambino) si è tolto la vita nella sua abitazione.

L'hanno trovato i familiari: si era da poco impiccato il garage. Sono stati loro ad allertare il 112, raccontando all'operatore tra lacrime e ansia quello che aveva appena visto. E la macchina dei soccorsi si è mossa rapida, con ambulanza e automedica. Anche se purtroppo non c'è stato più niente da fare.

Lo piangono oltre alla giovane compagna anche i genitori e i familiari. Il 30enne aveva un figlio ancora piccolo, di cui non è stata resa nota l'età ma comunque giovane, giovanissimo. In casa non sarebbe stato trovato nulla che motivasse l'estremo gesto, né un biglietto né un ultimo messaggio. Ma gli inquirenti in ogni caso mantengono il massimo riserbo, per rispetto della famiglia travolta da questa immane tragedia.

Non ci sarebbero stati problemi economici, né tanto meno problemi familiari. Sarebbe escluso anche il problema di salute. Rimane dunque oscuro cosa sia successo, dentro di lui. Purtroppo è davvero troppo chiaro quello che è successo fuori: lo hanno trovato morto, nel garage di casa, con un cappio artigianale al collo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

Torna su
BresciaToday è in caricamento