Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Casto

Las Vegas premia Heloise, la pin-up valsabbina

Quarta nel più importante concorso internazionale del settore, e addirittura prima nella categoria «The best make up»: grande successo per Desirèe Tognazzi.

Nata a Calcinato 36 anni fa, trasferitasi a Casto, in Valle Sabbia, da cinque, sposata e madre di due figli, impiegata e bassista in un gruppo rock ("The Cunninghams"): Desirée Tognazzi, in arte Heloise Bow Flapper, è la superstar bresciana del circuito internazionale delle pin-up. 

Dopo aver accumulato premi e riconoscimenti a livello nazionale ed europeo - solo per ricordarne alcuni: al «Vintage roots» di Inzago (il concorso piu? importante d’Italia), al «Miss Coca Cola Route 66» ad Aarburg in Svizzera (il più importante d’Europa) e al «Miss pin up international» di Londra - Desire?e si è conquistata la possibilità di partecipare alla finale mondiale del «Viva Las Vegas Rockabilly weekend», nella città statunitense. 

Accompagnata dal marito Fabio Gnecchi e da un amico, Heloise Bow Flapper ha sfidato oltre 1.500 aspiranti da tutto il mondo, e dopo aver conquistato la finale a dodici ha ottenuto un rispettabilissimo quarto posto. Ma non è finita: la bella bresciana ha ottenuto infatti il primo premio nella categoria «The best make up», per il miglior trucco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Las Vegas premia Heloise, la pin-up valsabbina

BresciaToday è in caricamento