rotate-mobile
Cronaca

Prima il sorpasso, poi la lite: camionista massacrato di botte in strada

La lite si è consumata il 14 aprile. Dopo giorni di indagini è stato rintracciato l'aggressore: è un albanese pregiudicato di 27 anni

Lo scorso 14 aprile, a Peschiera del Garda, un camionista era rimasto gravemente ferito in seguito ad una lite scoppiata in strada con un automobilista.

Dopo quasi una settimana di indagini, i carabinieri della locale Compagnia sono riusciti a risalire alla sua identità: si tratta di M.K., pregiudicato 27enne di origini albanesi, residente nel Comune lacustre e già noto alle forze dell'ordine. È stato denunciato come responsabile delle lesioni riportate dal camionista (per lui una prognosi di 30 giorni). 

Ricevute le prime testimonianze dalla vittima mentre si trovava ancora in ospedale, i militari avevano immediatamente avviato le indagini, utilizzando le immagini raccolte dal sistema di videosorveglianza comunale, attraverso le quali è stato possibile acquisire il numero di targa dell’automobile, il cui conducente è stato poi identificato in M.K..

Alla base della futile discussione e delle successive violenze ci sarebbe stato un sorpasso operato dal 27enne, che avrebbe poi colpito il camionista al volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il sorpasso, poi la lite: camionista massacrato di botte in strada

BresciaToday è in caricamento