menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mamma e figlio in casa con i ladri: derubati di Audi e Bmw

Rapinatori in azione nella notte, tra Pralboino e Pavone Mella. A Pavone mamma e figlio sono stati derubati delle loro automobili. A Pralboino blitz da Ferrari Gomme, furto da 200 pneumatici

Potrebbe trattarsi della stessa banda, che ha agito nella stessa notte: indagano i Carabinieri. Colpi a raffica tra Pralboino e Pavone Mella: prese di mira un'attività commerciale e un'abitazione. In casa mamma e figlio si sono trovati faccia a faccia con i ladri: svegliati da qualche rumore in realtà all'inizio sottovalutato, hanno perso qualche soldo – circa 50 euro – ma sono stati derubati di due automobili costose.

L'Audi A1 della madre, e la Bmw serie 1 intestata al giovane figlio: i ladri hanno recuperato le chiavi nei cassetti di casa, poi sono fuggiti nella notte. Nel rovistare qua e là erano riusciti a trovare 50 euro in contanti, nel portafoglio della signora.

Un colpo da maestro, purtroppo: rapinatori in azione nel cuore della notte, circa alle 4. Hanno varcato la soglia, in Via 8 Marzo a Pavone Mella, probabilmente entrando dal retro. Il figlio sarebbe stato svegliato dai rumori in casa, poi ripetuti: ma una volta giù era ormai troppo tardi.

Mamma e figlio hanno visto i ladri scappare a bordo delle loro auto. E non è stato l'unico furto della zona, nella notte. A meno di 2 chilometri di distanza, a Pralboino, blitz in notturna alla Ferrari Gomme. Rubati quasi 200 pneumatici, per un valore commerciale di oltre 50mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento