rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Donna scippata e gettata a terra: sotto shock, finisce in ospedale

Una brutta caduta e un grande spavento, poi un attacco di panico per quanto accaduto: una signora di 72 anni è stata scippata a Palazzolo, mentre andava al cimitero, e poi ricoverata in ospedale a Chiari

Scippata mentre va al cimitero, si sente male e viene ricoverata in ospedale: toccherà ai carabinieri cercare di far luce su quanto accaduto a una signora di 72 anni, derubata lunedì pomeriggio (erano circa le 16) mentre stava andando al camposanto a portare un saluto ai suoi familiari defunti.

E’ stata avvicinata da un malvivente appena sceso da un’auto, che a quanto pare l’aveva puntata da lontano: le ha strappato la borsa con forza, facendola cadere rovinosamente a terra, poi è saltato a bordo dell’auto dove c’era un complice ad aspettarlo. I due sono fuggiti a tutto gas.

L’anziana donna è stata soccorsa da alcuni passanti: solo un grande spavento e una brutta caduta, insomma niente di grave. Ma nei minuti successivi la signora ha cominciato a sentirsi male, in preda al panico e sotto shock per quanto appena accaduto. E’ stata ricoverata in ospedale a Chiari, ma solo per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scippata e gettata a terra: sotto shock, finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento