rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Piante di marijuana alte quasi 3 metri: le coltivavano di fianco all'oratorio

Arrestati due bresciani di 57 e 22 anni: avevano messo in piedi una coltivazione di piante di marijuana alte quasi tre metri proprio di fianco all'oratorio e alla chiesa

I due complici sono stati entrambi arrestati, ma subito liberati (erano incensurati) ma comunque a disposizione dell'autorità in vista del processo, già fissato per il prossimo dicembre. A far scattare l'intervento dei carabinieri sono state le segnalazioni dei ragazzi dell'oratorio.

Pare infatti che a seguito della potatura dei tigli, il forte odore della marijuana pronta al raccolto avrebbe richiamato la loro attenzione. Da qui la segnalazioni ai “grandi” dell'oratorio, e poi dunque ai carabinieri: fiutata la pista, i militari sono andati a colpo sicuro.

E' stato poi il proprietario di casa, una volta beccato in flagrante, a fare il nome del suo complice, il ragazzo di 22 anni (che abita però a Erbusco) a cui sarebbe stata affidata in toto la coltivazione. Sembrava tutto filasse liscio, almeno fino al taglio dei tigli. A volte il destino ci mette del suo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di marijuana alte quasi 3 metri: le coltivavano di fianco all'oratorio

BresciaToday è in caricamento