rotate-mobile
Cronaca Padenghe sul Garda

Ubriaca fradicia in spiaggia, ragazzina di 15 anni finisce in ospedale

Qualche bicchiere di troppo e il caldo torrido di domenica hanno reso necessario il trasporto in ospedale per una ragazzina di appena 15 anni

Una domenica d'estate, in spiaggia, con gli amici: complice il caldo e una serie di bevute (alcoliche) che sembravano non finire mai, per una ragazzina di appena 15 anni si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza. E' successo in tarda serata nella zona del lido di Padenghe.

L'allarme è stato lanciato addirittura in codice rosso, intorno alle 23.30: a quanto sembra la giovane stava già perdendo i sensi. Fortunatamente la situazione si è risolta senza gravi conseguenze, ma la 15enne è stata comunque accompagnata in ospedale per accertamenti da un'ambulanza dei Volontari del Garda.

Sul posto anche i carabinieri, per i rilievi del caso. Non è l'unico intervento di giornata per intossicazione etilica in provincia di Brescia. Le ambulanze sono state chiamate almeno altre tre volte: sabato notte a Desenzano, per una donna di 56 anni; poi nel tardo pomeriggio a Chiari, per un uomo di 52 anni, e infine intorno alle 21 a Brescia, per un ragazzo di 28 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca fradicia in spiaggia, ragazzina di 15 anni finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento