rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Vince la Juventus, lui impazzisce: tira una sedia in faccia a una ragazza

Ha prima infastidito i clienti del locale, poi ha rotto il vetro dell'ambulanza: non contento, ha colpito in faccia con una sedia di ferro una giovane soccorritrice della Croce Bianca. Denunciato 30enne bresciano

Completamente ubriaco, tanto da convincere gli avventori ad allertare i carabinieri. Sul posto arriva anche un'ambulanza della Croce Verde, che cerca di tranquillizzarlo: a questo punto lui reagisce ancora peggio, prima rompe con un pugno il vetro dell'ambulanza e poi aggredisce la povera volontaria.

La ragazza è stata colpita in pieno volto da una sedia di ferro, che lo scalmanato ubriacone aveva appena “raccolto” dal plateatico del bar. In un bagno di sangue, la giovane viene soccorsa dai suoi colleghi, prima di essere trasportata in ambulanza in ospedale, a Chiari.

Qui le viene ricucita la ferita, con punti di sutura: la prognosi è di una ventina di giorni. Non solo: il durissimo colpo ricevuto le avrebbe pure rotto tre denti. Al termine del trambusto il suo aggressore è stato intanto fermato: inevitabile le denuncia, adesso è indagato per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince la Juventus, lui impazzisce: tira una sedia in faccia a una ragazza

BresciaToday è in caricamento