rotate-mobile
Cronaca Mura

Marijuana in macchina, soldi e droga in casa: arrestato giovane bresciano

In manette un ragazzo valsabbino di 20 anni, condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione: pena sospesa. Fermato sabato notte lungo le strade di Mura: in casa oltre 3 etti di marijuana

Tradito dal nervosismo, e probabilmente dalla sfortuna: a quell'ora di notte, in giro c'era soltanto lui. Lui e i carabinieri, che lo hanno fermato ad un posto di blocco allestito sulle strade di Mura. Erano circa le 3 di sabato notte.

Nei guai ci è finito un 20enne valsabbino, incensurato: arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Già processato per direttissima, condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione: la pena è stata sospesa. Dovrà pagare anche una multa salata, in tutto 3000 euro.

Fermato nel cuore della notte, ha subito mostrato un insolito nervosismo: i militari hanno allora passato al setaccio la sua auto, recuperando alcuni grammi di marijuana. Inevitabile la perquisizione domiciliare, scattata immediatamente.

Una volta a casa i militari hanno trovato ben altro: nascosti nel cassetto di un mobile erano nascosti più di 320 grammi di marijuana. La droga era accompagnata da materiale per il confezionamento delle dosi e oltre 400 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in macchina, soldi e droga in casa: arrestato giovane bresciano

BresciaToday è in caricamento