rotate-mobile
Cronaca Montichiari

In farmacia con un coltello da cucina: la titolare lo insegue con l'estintore

Colpo sventato alla farmacia San Pancrazio di Montichiari: il bandito di 56 anni è già stato arrestato dai carabinieri. Messo in fuga dalla titolare e dai clienti, è stato fermato che scappava a piedi

Rapinatore bresciano braccato “in diretta” dai carabinieri: il bottino del colpo, circa 1000 euro in contanti, è già stato consegnato ai legittimi proprietari. Il bandito invece, dopo una breve tappa in ospedale (per una lieve ferita alla mano) è stato invece già assicurato alla giustizia: adesso è in carcere, in attesa della convalida dell'arresto.

Una rapina rocambolesca a Montichiari, alla farmacia San Pancrazio di Via Mantova. Un uomo con il volto coperto da un casco ha farcato la soglia del negozio alle 16.30 di mercoledì: brandendo un coltello di dimensioni notevoli si è fatto consegnare tutti i soldi che c'erano in cassa, appunto circa 1000 euro.

Una volta intascato il primo bottino, non contento, ha minacciato anche i clienti e i dipendenti che in quel momento si trovavano all'interno della farmacia. Nessuno però aveva altri soldi, e lui si è innervosito: ha perso tempo, ha concesso tempo ai proprietari del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In farmacia con un coltello da cucina: la titolare lo insegue con l'estintore

BresciaToday è in caricamento