rotate-mobile
Cronaca Montichiari / Borgosotto

Droga nascosta tra i giochi del figlio, arrestato insospettabile padre di famiglia

Nei guai un 55enne. A far scattare i controlli della Locale i vicini di casa, insospettiti dal continuo via vai dalla sua abitazione.

Non fosse stato per il 'fiuto' dei vicini di casa, forse avrebbe continuato a farla franca: agli occhi delle forze dell'ordine era infatti un insospettabile 55enne padre di famiglia. A metterlo nei guai, portando gli agenti della Locale di Montichiari sulle sue tracce, sono state proprio le segnalazioni delle persone residenti della zona dove l'uomo viveva e 'lavorava'.

Insospettiti dal continuo via vai nel centrale vicolo della frazione Borgosotto di Montichiari, hanno avvisato le polizia Locale. Agli agenti sono bastati un paio di appostamenti e poche ore di osservazione per capire che l'uomo smerciava prodotti illegali, così è scattata la perquisizione dell'auto e della sua casa del. Durante i controlli sono stati trovati un bilancino di precisione e alcuni grammi di mannite, sostanza abitualmente utilizzata per tagliare la cocaina.

Tanto è bastato per estendere le verifiche ad un'altra abitazione, quella dove vive il figlio con la madre. Proprio lì, tra i giochi del figlio, l'uomo aveva nascosto 5 etti di marijuana e 620 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Per l'uomo sono scattate le manette: processato per direttissima, è stato condannato a 10 mesi di reclusione, con pena sospesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta tra i giochi del figlio, arrestato insospettabile padre di famiglia

BresciaToday è in caricamento