menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Montichiari: bimbo di 3 anni cade in piscina e rischia di annegare

Solo un grande spavento, per fortuna: ma tanta paura per un bimbo di appena 3 anni che domenica mattina è caduto in piscina al Prato Blu di Montichiari

Ha rischiato davvero di annegare il bimbo di appena 3 anni che domenica mattina è stato prontamente soccorso da un bagnino in servizio al parco acquatico Prato Blu di Montichiari: tutto è successo poco dopo le 11.

Il piccolo stava giocando correndo tra le vasche: improvvisamente sarebbe inciampato e caduto in acqua. L'allarme è stato lanciato dalla mamma: il bimbo le sarebbe sfuggito di vista solo per pochi attimi, purtroppo giusto il tempo per cadere in acqua.

Il tuffo del bagnino per salvare il bimbo

Il piccolo ovviamente non sapeva nuotare: un po' per lo spavento e un po' per l'agitazione, il bimbetto è rapidamente andato a fondo. In pochi attimi però il bagnino si è tuffato e l'ha recuperato: è rimasto sott'acqua solo per pochi attimi, per fortuna.

Niente di grave, tutto è bene quel che finisce bene: per motivi precauzionali il bambino è stato comunque trasferito in ospedale da un'ambulanza dei volontari di Calcinato, ricoverato in codice giallo al Pediatrico del Civile. Ha passato qualche ora sotto osservazione. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ghedi: morto l'imprenditore agricolo Giovanni Chiappini, ucciso da un infarto

  • Incidenti stradali

    Auto 'vola' in un campo e si ribalta in un fossato: paura per una donna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento