menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Ragazzino va fuori pista con gli sci e precipita per 15 metri

Un volo di 15 metri per fortuna senza gravi conseguenze: sano e salvo il ragazzino di 13 anni che giovedì mattina è uscito fuori pista a Montecampione

Brutta disavventura a Montecampione per un ragazzino di 13 anni che nella tarda mattinata di giovedì è uscito fuori pista mentre stava sciando, dopo una caduta, precipitato fuori dal tracciato in una zona boschiva impervia, per almeno una quindicina di metri.

Il giovane è stato soccorso da una motoslitta della Polizia di Stato, grazie al pronto intervento di un agente esperto in manovre di corda, che si è calato (vincolato alla motoslitta di servizio) prestando soccorso allo sciatore che fortunatamente non aveva riportato alcuna lesione.

Stava sciando insieme allo zio, quando è caduto ed è finito fuori pista, cadendo in un cumulo di neve che ha dunque evitato il peggio. Il ragazzo, privo di lesione, è stato recuperato dagli operatori e riconsegnato al parente: il consiglio della Polizia di Stato è quello di stare sempre attenti, a non correre troppo sulle piste, tenendo una condotta rispettosa di se stessi e degli altri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid bollettino Lombardia 7 maggio: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento