rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Venezia

Bimba di pochi mesi uccisa dalla malattia: "Una piccola guerriera è volata in cielo"

La piccola Maria Vittoria si è spenta al Civile di Brescia. Fin dalla nascita lottava contro una terribile malattia

Se n’è andata in un letto d’ospedale, a soli 8 mesi. Un destino crudele l’ha strappata per sempre all’affetto di mamma e papà. Maria Vittoria Belli si è spenta nei giorni scorsi, tra le braccia dei suoi genitori, dopo aver lottato contro una terribile malattia.

Una tragedia immensa, che ha colpito la comunità del quartiere cittadino di Porta Venezia, dove vive la famiglia. Un destino purtroppo già segnato: la terribile diagnosi è arrivata poco dopo la nascita della piccola Maria Vittoria. Mamma Valeria e papà Tommaso hanno sperato e lottato fino all'ultimo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare: a nulla sono valsi anche gli sforzi dei medici dell'ospedale Civile di Brescia, dove la bimba era ricoverata ed è deceduta.

"Una piccola guerriera è volata in cielo": questo lo straziante messaggio d’addio dei nonni della piccola. Tantissime le testimonianze di affetto e i messaggi di cordoglio rivolti ai familiari della bambina. Il suono mesto e lento delle campane del Buon Pastore accompagnerà l’ingresso della piccola bara bianca nella chiesa gremita di persone: la cerimonia funebre si svolgerà alle 10.30 di venerdì primo marzo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di pochi mesi uccisa dalla malattia: "Una piccola guerriera è volata in cielo"

BresciaToday è in caricamento