rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Nave

Scomparsa nel nulla, la rivelazione: c'è un terzo uomo nella vita di Manuela

La rivelazione della titolare di una trattoria di Brescia Due: Manuela Bailo sarebbe stata vista più volte in compagnia di un altro uomo

Un altro uomo nella vita di Manuela Bailo, la giovane donna di Nave scomparsa ormai da quasi un mese, dal 28 luglio scorso: la rivelazione, pubblicata dal Giornale di Brescia, segue la segnalazione – già verbalizzata anche dai carabinieri – della titolare e di una dipendente di una nota trattoria di Brescia Due, che avrebbero visto più volte Manuela e “un ragazzo alto e robusto, con i capelli ricci” a bordo di una vecchia Audi grigia.

I due avrebbero pranzato insieme più e più volte: non ci sono elementi “definitivi” per far pensare che tra i due ci fosse una relazione, ma non mancherebbe nemmeno qualche traccia. Potrebbe certo essere un elemento nuovo, una nuova pista per le indagini: al momento pare che gli inquirenti non confermino né smentiscano.

Si continua a cercare, nella speranza di trovare qualcosa. Manuela si è allontanata da casa il 28 luglio scorso, dalla casa che condivide con l'ex fidanzato: la loro storia è finita da un paio d'anni ma hanno continuato a convivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa nel nulla, la rivelazione: c'è un terzo uomo nella vita di Manuela

BresciaToday è in caricamento