rotate-mobile
Cronaca Gardone Riviera

Bradley Cooper e Irina Shayk si riappacificano sul Garda

Il celebre attore e la supermodella sono stati avvistati e fotografati sul lago di Garda, ponendo fine alla malelingue che li volevano in rotta dopo la lite durante Wimbledon.

Galeotto fu il servizio fotografico. Venuta sul Garda nell’estate del 2015 per uno shoot fotografico, la modella russa Irina Shayk, ex del calciatore Cristiano Ronaldo, si innamorò delle magiche atmosfere dell’hotel Villa Paradiso di Gardone Riviera. A distanza di un anno ci è voluta tornare, questa volta in vacanza, in compagnia del fidanzato, il due volte candidato agli Oscar come miglior attore (Il lato positivo e America Hustle) Bradley Cooper. 

A pochi giorni del piccolo “litigio”, ripreso in diretta dalle telecamere di tutto il mondo durante una partita di Wimbledon, litigio che ha fatto padrlare una settimana intera le testate di gossip di mezzo mondo, le due celebrità si sono trasferite sul lago per una vacanza. Meta del viaggio il pluripremiato hotel di Gardone, ma vista l’assenza del campo da tennis l’attore per poter giocare ha dovuto trasferirsi presso l’hotel Villa del Sogno, sempre a Gardone, e proprio qui è stato spaparazzato dai fan. Bradley Cooper non si è sottratto alle fotografie, nelle quali si mostra sempre sorridente e disponibile. 

Altre tappe della vacanza sul Benaco sono state il Vittoriale di D’Annunzio, dove l’attore si è concesso per altre foto con lo staff del Museo, e Limone del Garda: alcune voci - il tutto è riportato sul Bresciaoggi in edicola stamane - dicono che Bradley Cooper  sia interessato ad acquistare un albergo proprio nella celebre località dell’Alto Garda.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bradley Cooper e Irina Shayk si riappacificano sul Garda

BresciaToday è in caricamento