rotate-mobile
Incidenti stradali Vestone / Via 4 Novembre

Ragazzo si addormenta alla guida e fa “strike” di cassonetti

La carambola impazzita di una Renault Clio guidata da un 29enne di Muscoline: in Via IV Novembre ha improvvisamente perso il controllo dell'auto, si è addormentato alla guida

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale. Ma sembra che il ragazzo alla guida della Renault Clio (che giovedì pomeriggio ha fatto 'strage' di cassonetti a Vestone) si sia improvvisamente addormentato. Poteva andare peggio: in quel momento per strada non c'era quasi nessuno. La sua folle corsa si è fermata ai cassonetti, ma un bidone ha poi colpito una Lancia Y di passaggio.

Vestone, Via IV Novembre: in pieno centro. Il 29enne alla guida della Renault, residente a Muscoline, sta risalendo da Barghe verso Idro. Quando improvvisamente la sua auto sbanda, e carambola come un flipper contro i vari cassonetti della piazza, dove un tempo trovava posto la stazione degli autobus.

Incidente senza gravi conseguenze, per fortuna: ma attimi di terrore per una ragazza seduta su di un muretto, sfiorata dall'automobile impazzita. Sfiorata la ragazza, sfiorata la tragedia. Si contano i danni: qualche cassonetto sarebbe rimbalzato sulle auto parcheggiate.

Il giovane aveva appena finito di lavorare, quando è stato colto da quella stanchezza improvvisa. Le palpebre calano, il sonno che arriva: la quiete prima dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo si addormenta alla guida e fa “strike” di cassonetti

BresciaToday è in caricamento