rotate-mobile
Incidenti stradali Nave / Strada Provinciale 237

Scia di gasolio causa incidenti a raffica, tra cui un frontale: chiusa la Provinciale

Traffico nel caos tra Caino e Nave

Ci sarebbe una chiazza di gasolio, lunga ben 5 chilometri, all’origine della serie di incidenti (ben tre) che si sono verificati nella mattinata di oggi (venerdì 10 novembre) lungo la Provinciale 237 tra Caino e Nave.

Il più serio è quello avvenuto, poco prima delle 9, all’altezza dell’ex cartiera di Nave: un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente. Nello schianto è rimasta coinvolta anche un’altra macchina, che avrebbe tamponato quella finita contro il mezzo pesante. Ad avere la peggio l’automobilista di 77 anni coinvolto nel frontale: per lui seri traumi, ma non sarebbe in condizioni preoccupanti. Dopo le prime cure prestate in loco dai sanitari di Brescia Soccorso, è stato trasferito all’ospedale Civile di Brescia e poi ricoverato in codice giallo.

Nessuno è rimasto ferito, stando alle prime informazioni trapelate, negli altri due schianti. Sul posto ci sono le pattuglie del consorzio di polizia locale Valle del Garza, i carabinieri e i vigili del fuoco. La Sp237 è stata chiusa al traffico tra Caino e Nave: si segnalano code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.

Sono in corso le operazioni di pulizia dell’asfalto dal gasolio, presumibilmente perso da un mezzo pesante di passaggio sulla Provinciale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scia di gasolio causa incidenti a raffica, tra cui un frontale: chiusa la Provinciale

BresciaToday è in caricamento