Auto svolta, centrato in pieno uno scooter: uomo in gravi condizioni

L'incidente giovedì pomeriggio a Nave: l'uomo che viaggiava sullo Scooter è stato ricoverato al Civile, in gravi condizioni.

Foto d'archivio

Un 50enne di Caino è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civile di Brescia, a causa dei gravi traumi rimediati in un incidente stradale. L'uomo stava percorrendo via Brescia a Nave, a bordo del suo scooterone: si è scontrato con una Renault Clio grigia che stava svoltando mentre procedeva in direzione opposta.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di giovedì, attorno alle 17. Dopo l'impatto con l'utilitaria francese, il 50enne è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse critiche fin dagli istanti successivi allo schianto: dopo le prime cure prestate sul posto dai sanitari del 118, arrivati a bordo di due ambulanze, è stato trasferito d'urgenza al Civile di Brescia e ricoverato in Traumatologia. Non sarebbe in pericolo di vita, ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Ferite lievi, ma tanto spavento, per la donna al volante della Renault, trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. L'esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia stradale di Iseo, che ha effettuato i rilievi di legge e raccolto le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito all'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Coronavirus, contagiati altri due bresciani: primo caso sospetto in città

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Incidente a Pozzolengo: neonato di Lonato muore in ospedale

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento