rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Rudiano

Terribile schianto in auto: morti due ragazzi, altri due sono gravissimi

Terribile incidente stradale mercoledì pomeriggio a Palosco, in provincia di Bergamo: a perdere la vita due giovanissimi ragazzi bresciani, di origini rumene. Altri due sono gravi in ospedale

Avevano poco più di 30 anni, in due: sapendo quanto erano giovani, i contorni della tragedia si fanno ancora più chiari e netti. Nel terribile schianto hanno perso la vita due giovanissimi bresciani, entrambi di origini rumene: Pietro Joia, 14 anni di Rudiano, e Francesco Gheorghe, 17enne di Pontoglio. Altri due ragazzi rischiano la vita, gravissimi in ospedale: I.S., 18 anni e A.C., 16 anni, tutti e due residenti a Cividate al Piano.

Miracolosamente illeso il conducente: dopo lo schianto pare si sia allontanato dall'auto, sotto shock, e sia stato fermato dai carabinieri in stato confusionale. L'incidente mercoledì pomeriggio intorno alle 17, in Via Cherio a Palosco, appena dopo il confine, in provincia di Bergamo. La Ford Focus guidata da un ragazzo di 18 anni si è schiantata prima contro un albero e poi contro il muro della “casa” dell'acquedotto.

++ AGGIORNAMENTO ++
Arrestato l’amico al volante:
per lui accuse pesantissime

Tutta da capire la dinamica dell'incredibile sbandata, probabilmente ad alta velocità: lo testimoniano i segni sull'automobile, andata completamente distrutta, l'albero letteralmente sradicato, perfino i muri della cabina in cemento che sono stati abbattuti come da una bomba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in auto: morti due ragazzi, altri due sono gravissimi

BresciaToday è in caricamento